Informazioni sulla spedizione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

Goditi la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 49€. Perfetto per fare scorta dei tuoi prodotti preferiti o per provare qualcosa di nuovo senza preoccuparti delle spese di spedizione.

Spedizione a tariffa fissa di 6,90€ per ordini inferiori a 49€

Per gli ordini inferiori a 49€, la spedizione ha un costo fisso di 6,90€. Indipendentemente da quanto ordini o da dove ti trovi in Italia, pagherai sempre la stessa tariffa di spedizione.

Spedizione con contrassegno

Per chi decide di pagare con la modalità contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo fisso di 6€ per coprire questo servizio.

Consegna rapida in tutta Italia

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14:00 vengono evasi il giorno stesso.

La tua consegna arriverà entro 24-48H lavorative in tutta Italia,

Consegna di 48-72H lavorative per le isole.

Consegna rapida in Europa

Germania- Francia- Austria- Lussemburgo- Belgio- Paesi Bassi

Tariffa fissa 9,90€

Consegna entro 4-5 gg lavorativi

se l’ordine arriva entro le ore 14:00 la merce viene spedita il giorno stesso

Tracciamento dell’ordine

Riceverai un’email di conferma dell’ordine con un link per tracciare il tuo pacco. Potrai così monitorare il suo percorso in tempo reale e sapere esattamente quando arriverà.

Resi e cambi gratuiti

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema! Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna. Per le modalità di reso visita la pagine resi.

Per qualsiasi domanda

Se hai domande sulla tua spedizione, non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per aiutarti.

Informazioni aggiuntive

I tempi di consegna sono stimati e potrebbero subire variazioni in caso di eventi eccezionali.

Eventuali danni da trasporto

Per quanto i corrieri di cui ci serviamo siano estremamente professionali la merce si sottopone al rischio di danneggiamento: scossoni, capovolgimenti, sovrapposizione di colli, urti e quant’altro non possono essere esclusi a priori.

Prima di firmare la consegna è necessario controllare attentamente la merce ricevuta: se un pacco si presenta danneggiato, oppure aperto, sporco, chiuso con nastro del corriere, ecc… chiedi al corriere di scrivere sulla ricevuta “riserva pacco danneggiato (aperto, sporco, con nastro corriere, ecc…)”

La generica “riserva di controllo” non ha alcun valore.

Si ricorda che il rischio di perdita o danneggiamento del prodotto si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest’ultimo, oppure un terzo da lui designato diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del bene.

IN OGNI CASO eventuali anomalie dovranno essere immediatamente segnalate a Baushopping mediante l’apposito servizio di assistenza entro il termine massimo di 5 giorni solari per garantire all’Azienda un margine di intervento minimo di 48 ore. Baushopping avrà premura di contestare i danni al trasportatore e garantire al cliente la sostituzione del prodotto danneggiato con uno integro, ovvero ove possibile l’invio dei ricambi necessari al ripristino del prodotto danneggiato, senza alcun costo a carico del cliente e in tempi congrui.

Baushopping si riserva di accordarsi diversamente con il cliente qualora il controllo in ogni caso non avvenga entro otto giorni solari dalla consegna.

Con la nostra politica di spedizione semplice e conveniente, puoi fare acquisti online con tranquillità.

Carrello
Iscriviti Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile in magazzino. Lascia qui il tuo indirizzo email.